Spedizioni & Resi
Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. sono consentiti ritorni o scambi, a condizione che il cliente ha
acquistato il prodotto attraverso il nostro per corrispondenza, call
center, o un sito web ed è entro 15 giorni dalla data della fattura
originale.
Prima di restituzione della merce, si prega di contattarci prima per
discutere i problemi che stanno avendo il 90% del tempo siamo in grado
di risolvere il problema, senza dover inviare nulla in cambio.
Politica di ritorno
Tutti
gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato
originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette
allegate. oggetti sporchi saranno restituiti al cliente, senza una valutazione.
Noi
non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto
giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e
movimentazione. Inoltre,
tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile,
come ad esempio degli Stati Uniti notifica di consegna, UPS o Federal
Express. non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito.
Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi e-mail. Una volta ricevuto l'articolo indietro, spediremo il vostro articolo
lo scambio richiesto di nuovo voi senza alcun onere di trasporto
supplementari.
Una volta ricevuto il ritorno, si prega di consentire fino a 5 giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio.
scambi
Accetteremo scambi per un formato errato o il colore entro 15 giorni dalla data della fattura originale. Si
prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del
nostro team vi aiuterà you.If si desidera scambiare gli articoli ad uno
stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come
per la politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferite.
È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti
gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato
originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette
allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Noi
non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per
le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la
movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si
consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio
di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo
essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Annullamento ordine
Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa
che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 24-48
ore dopo che ordinano, quindi non siamo sempre in grado di annullare un
ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
NOTA:
Per i seguenti stati, non possiamo dare un ritorno o di scambio. Sinceramente spero che tu possa prestare attenzione a questo punto.
In primo luogo, se ricevete i vostri articoli, si scopre che non ti piace lo stile e vorrei fare un cambiamento. In questa condizione, non possiamo dare uno scambio.
In
secondo luogo, se davvero consegnare gli articoli secondo l'indirizzo
di dimensione, il colore e di trasporto fornite per noi, non possiamo
dare un ritorno sia. Quindi scegliere la dimensione giusta e lo colora il bisogno e il suo indirizzo corretto di trasporto.
In terzo luogo, se gli articoli sono danneggiati da azioni umane o fattori esterni, non siamo responsabili per lo scambio.